Archive del 12 luglio 2011

Ares vs CUS Brescia

Domenica 3 Luglio 2011

Dal sito ufficiale:

“Ecco i risultati della scorsa domenica al Saini
Gara 1 : CUS Brescia 9, Ares 5, splendidamente lanciata da Gianluca Piazzi, che avrebbe meritato una vittoria.
Gara 2 : CUS Brescia 17, Ares 9, mollemente affrontata dal line-up Ares, decisamente barzotto.
Commento generale: a parte alcuni giocatori in campo, manca la capacità di superare i momenti “duri” della partita e le mazze lasciano troppi uomini in base.”

Ares vs Old Rags Lodi

Domenica 26 Giugno 2011

Dal sito ufficiale :

“Gara 1 ha visto prevalere gli Old Rags che infilano una serie di valide al nostro partente Sobhy e portano a casa una discreto gruzzoletto di punti (7) nei primi 2 inning. Sobhy viene rilevato da Piazzi e la musica cambia: poche valide, pochi punti, e l’Ares si risveglia segnando 2 punti e sfoggiando una serie di giocate difensive eccellenti, tra le quali un TRIPLO GIOCO attivato da Danny Diaz, WOW! Ma i punti subiti nei primi 2 inning sono tanti da recuperare, ed il risultato finale è 8 a 2 per il Lodi.
Gara 2 è molto equilibrata, ma il potente line-up degli avversari non smette di produrre punti ed al 6° inning il tabellone dice 6 a 2 per il Lodi. Al 7° inning le mazze Ares improvvisamente tuonano, con valide in sequenza di Cerati, Ramirez, Herrera, Bonato e riusciamo ad agguantare il pareggio. All’inizio dell’8° inning, sul monte Ares sale il mitico Miguelito Herrera, la tensione è alle stelle: basi piene, zero out, battuta…pop out, primo out. Battitore successivo: strike out! Secondo out. Battitore successivo: battuta sull’esterno destro: Max Trunfio è perfettamente sotto la palla, apre il guanto e…la busa clamorosamente, permettendo al Lodi di segnare ben 3 punti! Nei due attacchi successivi, con le balle sotto le scarpe, non riusciamo a fare niente ed il risultato finale è 9 a 6 per gli avversari.”

Ares vs Cagliari

Eccomi qui, con un po’ di ritardo, a cercare di raccontare quello che è successo domenica 12 Giugno.

Dopo la brutta doppia sconfitta della settimana scorsa (4 giugno 2011) contro l’Avigliana, l’Ares conquista un’importante doppia vittoria contro il Cagliari.

- Molti doppi giochi girati dai padroni di casa.

- Pepitoni di Danny e di Ebau Gabriele

- splendido out di Miguel con un “tuffo spettacolare” concluso con un doppio carpiato.

Ormai è passato un po’ di tempo e sono sempre in attesa della pubblicazione del box score per ritornare alle partite e scrivere qualcosa di più interessante.