Archivio di maggio 2012

6 Maggio 2012 – Ares vs Redskins Imola

I Redskins si confermano alla testa della classifica vincendo entrambe le sfide contro l’Ares.

Dal sito ufficiale Ares: “Il team di Imola interrompe la nostra bella serie positiva di 4 vittorie consecutive rifilandoci due sconfitte sul loro campo. I Redskins sfoggiano una difesa impeccabile e un line-up caldissimo e consistente, che giustifica pienamente la loro posizione in vetta alla classifica praticamente imbattuti. “Se sono primi ci sarà un perché, e dobbiamo scoprirlo in trasferta” si potrebbe cantare sulle note del famoso brano di Cocciante per rallegrarsi un po’, ma la doppia sconfitta resta comunque…scocciante. In gara 1 la difesa Ares colleziona una serie di errorucci ed il line up risulta un po’ molle, mentre i padroni casa vanno benone sia in attacco che in difesa: il risultato finale è 8-1 per loro. In gara 2 la difesa gira molto meglio, ma non girano per niente i batazi ed il risultato è un secco 5-0 per i Redskins. Un solo punto segnato in 2 partite? Caspita, forse abbiamo dimenticato al Saini la borsa delle mazze…”

29 Aprile 2012 – Ares vs Heila Poviglio

DOPPIA VITTORIA IN CASA CONTRO l’ HEILA POVIGLIO
Proprio così, cari tifosi dell’ Ares, 2 vittorie e con risultati ai quali non eravamo più abituati da una decina d’anni:
gara 1 si chiude per manifesta superiorità al 7° inning con il risultato di 12-2 per noi, e gara 2 termina ancora al 7° inning con il risultato di 12 -1 per noi! Ma siamo impazziti? Forse sì…