Buone le prime – 19/20 Marzo 2016

Fine settimana impegnativo per la serie C che, con l’aiuto dei cadetti, ha potuto disputare al meglio e vincere la prima partita di coppa Italia contro il Milano 46, la partita si è conclusa 7 a 6 all’ottavo inning. Buona prestazione, come prima uscita ufficiale la squadra si è comportata molto bene.

Nella foto: Visita sul monte, Cappellano e Sanchez girano un doppio gioco, Manzi arriva in terza base, Cinti difende un pickoff in prima, Pagani sul monte.

Nella mattinata di domenica le due squadre, serie C e cadetti, hanno disputato un’ottima gara contro la squadra di serie A tedesca, gli Herremberg Wanderers. Il testa a testa, con rimonte continue, si è concluso al nono inning, dopo uno stallo del punteggio sull’8 pari. La partita è stata sbloccata dal cadetto Riccardo Manzoni, che con una valida sugli esterni fa entrare Francesco Piccioli a punto, terminando così la partita 9 a 8.

Nella foto: La formazione della prima squadra dell’Ares assieme alla formazione dei cadetti

Bravi ragazzi, e ora pronti per la seconda di coppa Italia che si disputerà al Saini sabato 26 Marzo contro i Bulldogs di Cernusco.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento