Ares @ Rajo

Ancora una doppia vittoria per i ragazzi dell’Ares, questa settimana in trasferta nella vicnia Mazzo di Rho per affrontare il Rajo. Risultato molto importante, quello conseguito, in quanto ci risolleva dal fondo della classifica portando l’Ares a pochissima distanza da Cagliari, Brescia ed Avigliana. La giornata si è aperta con un minuto di silenzio per commemorare il soldato italiano morto recentemente in Afghanistan.

Dal sito Ares:

“ARES@RAJO RHO: 2 VITTORIE IN TRASFERTA! OH YEAH!
Ecco i risultati di sabato scorso:
Gara 1 : Ares 11, RajoRho 6. Lanciata alla grande da Gianluca Piazzi, che si conferma il nostro “uomo del monte”, mentre il line-up Ares è in un periodo vulcanico: battono tutti, bene e forte.
Gara 2 : Ares 5, RajoRho 2. Un super Jimmy Calzone sul monte Ares, che tiene a bada con maestria gli avversari e concede molto poco, supportato da una difesa solidissima, è costretto a scendere all’8° inning per uno strappo. Chiude Miguelito Herrera che spara col bazooka e non fa vedere la palla ai ragazzi del Rajo. Ottima gestione strategica di Gaetano Cristiano, che chiama anche uno squeeze al momento giusto, magistralmente eseguito da Pierre Cerati.”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento