Ma che bella sorpresa!

Quando si dice “tutte le strade portano a Roma”… è un po’ quello che mi è capitato oggi andando al campo da sosftball a Caronno per assistere all’incontro di massima serie (ISL) tra Caronno e Bollate. Il pubblico è eterogeneo, oltre agli irriducibili della tifoseria si ha sempre l’occasione di incontrare qualcuno che gioca, ma in quel momento è libero da impegni. Ed è proprio così che è successo, dopo aver scambiato i saluti di rito con Johnny e il Monti, di fare due chiacchiere con Della Penna e di scoprire che il nostro Junior Luis Guzman Moreta, quest’anno in prestito (credo) allo United per affrontare il campionato di IBL2, è stato pescato dalla prima squadra per gli incontri di questa settimana.

Che dire al nostro amico se non “In bocca al lupo”! I miei migliori auguri nella speranza che non si presenti al campo con i suoi fantastici mocassini viola…

Vai Junior! Sbirciando tra i box score ho scoperto che la prima apparizione in IBL1 tra le file del Novara United l’ha fatta proprio questa sera (anche se adesso è già domani) entrando come pinch hitter al 9° su Musumeci F. e battendo un singolo sull’interbase. Un buon inizio, non c’è che dire.

Ilario

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento