14 Aprile 2013 – Ares @ Brescia

1 2 3 4 5 6 7 8 9 Final
Ares 1 0 0 0 5 2 0 0 3 11
Brescia 3 1 0 0 0 2 0 0 1 7

Seconda giornata di Coppa Italia, quella giocata dall’Ares sul diamante del CUS Brescia. La giornata di baseball si apre con le coreografie delle ragazze del gruppo Blue Sharks Cheerleading

Il nostro attacco parte bene riuscendo ad aggiudicarsi il primo punto della gara, per poi assopirsi fino al 5°.

La fase difensiva si apre con un doppio esordio per i milanesi. La batteria partente è infatti formata dai giovanissimi Francesco Sparavigna (1) e Paolo Cerretti (2), due rookies che più rookie c’è solo il Rookie, provenienti dalla squadra cadetti. Loro compito è quello di giocarsi il 1° inning (come va va). E direi che non va male, subiamo solo 3 punti da una squadra come il Brescia, dovuti anche ad un errore di tiro durante un tentativo di pick-off in prima.

Nel 2° inning, stesso errore e conseguente altro punto nel corso della ripresa. Il punteggio rimane poi bloccato sul 1 – 4 fino al 5° quando mettiamo a segno 5 punti. Altri 2 punti segnati nel 6°, subito recuperati, nel corso della ripresa, dalla squadra di casa. Al termine del 6° inning il punteggio è di 8 – 6 e rimarrà invariato fino al 9° quando riusciamo ad allungare la distanza con altri 3 punti.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento